Revell 03824 AH-64A Apache
Revell 03824 AH-64A Apache
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L'elicottero McDonnell-Douglas (Boeing) AH-64 è stato selezionato come vincitore nella competizione con lo YAH-63 di Bell nel dicembre 1976. Il nome Apache è rimasto sull'elicottero nel 1981. Questa macchina altamente efficiente ha rotori a quattro pale azionati da due motori a turbina General Electric T700-701 con una capacità di 1696 HP. Le ali vestigiali sono dotate di alette convenzionali del bordo d'uscita e una coda a piastra migliora la sterzata longitudinale. I due uomini dell'equipaggio prendono posto uno dopo l'altro nella cabina blindata. Il sedile del pilota è nella parte posteriore e l'operatore dell'arma / mitragliere è nella parte anteriore. La chiave per l'uso universale dell'elicottero sono i sistemi TADS sulla postazione del cannoniere e i sistemi PNVS utilizzati dal pilota. Il TADS è un set di marcatori laser e telemetro per il tracciamento del bersaglio e un sensore a infrarossi rivolto in avanti che viene duplicato dall'ottica normale. Il sistema PNVS è un sistema FLIR sviluppato che consente di pilotare un elicottero appena sopra il suolo per impedire o ritardare il rilevamento da parte della difesa antiaerea nemica. Gli elicotteri Apache hanno preso parte all'operazione a Panama nel 1989, durante la Desert Storm nel 1991, o l'ultimo conflitto in Iraq (2003). Alla fine del 1990 iniziò la costruzione di una nuova versione dell'elicottero, dotato di un radar millimetrico Martin/Westinghouse Longbow installato sopra la testa per controllare le armi. Viene utilizzato per controllare i missili anticarro Rockwell AGM-114 Hellfire. Dati tecnici: Velocità massima: 300 km/h; velocità di salita 12,7 m / s, portata massima (senza serbatoi esterni): 689 km, armamento: cannone a catena Hughes M230A1 da 30 mm fisso-1 cannone e armamenti fuoribordo - il più delle volte missili Hellfire.
Scheda tecnica
- Etá Consigliata
- 10+
- Scala
- 1:72
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
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2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.
IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.
3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
- Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
- Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
- Da 150,00 euro in su = Gratuita (Isole Escluse)
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.