Air Killer Plus OffRoad
Ancora più piccolo e versatile delle versioni precedenti il nuovissimo Air Killer Plus grazie alle sue specifiche tecniche è destinato a segnare un nuovo percorso per questo tipo di prodotto.
Spedizioni espresse in tutta Italia
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Per Info: +39 0584340016 (Orario Negozio)
Contattaci con Whatsapp (Orario Negozio)
Ancora più piccolo e versatile delle versioni precedenti il nuovissimo Air Killer Plus grazie alle sue specifiche tecniche è destinato a segnare un nuovo percorso per questo tipo di prodotto. Da sempre la 7075 progetta i suoi prodotti mettendo come primo obbiettivo quello di innovare e rinnovare pensando alle esigenze dei suoi clienti. Ci siamo domandati per molto tempo come migliorare Air Killer Plus ma i feedback che ricevevamo erano di clienti soddisfatti del prodotto. Quindi abbiamo iniziato a chiedere a quei piloti e meccanici che spesso si trovano in giro per il mondo per gare e ci siamo accorti che avevamo due punti ottimizzabili. Le dimensioni e renderlo indipendente da fonti di alimentazione. E da questi due punti è partito il progetto che ha portato a realizzare il primo Vacuum RC a batteria Air Killer Plus. Il design anche se ridotto nelle dimensioni strizza l’occhio alle linee di successo del suo predecessore. Il nuovo Air Killer Plus misura solo 6,8cm per 2,7cm ma nonostante le sue ridottissime dimensioni è in grado di ospitare sia la campana per le categorie Touring 1/10 ma anche off road 1/10 e 1/8. Air Killer Plus è alimentato da una batteria CR123 facilmente reperibile sul mercato. Questa scelta è stata fatta per ridurre al massimo le dimensioni e garantire diverse ore di utilizzo. Air Killer Plus nella sua base ospita due sedi pensate per ospitare i differenziali sia scala 1/10 che 1/8. Sempre sulla base del Air Killer Plus è stato aggiunto un foro filettato che permette di avvitare il supporto ammortizzatore. La cura nei dettagli è quasi maniacale per la 7075 Special Parts, ed è per questo che hanno scelto come confezione del nuovo Air Killer Plus
Al primo utilizzo bisogna inserire una batteria CR123 all’interno del Air Killer Plus.
A questo punto caricare gli ammortizzatori o il differenziale come fareste normalmente. Inserirli nei fori dell’apposito stand e posizionarlo al centro del Air Killer Plus.
Prendere la campana in plexiglass controllando di aver avvitato la valvola superiore e posizionarlo nella scanalatura a lei dedicata. A questo punto non rimane che esercitare una leggera pressione sul cilindro per garantire una miglior aderenza di esso alla guarnizione e si preme il bottone di avvio.
Air Killer Plus inizierà il suo lavoro di sottovuoto , tenere premuto il pulsante per circa 30 secondi per la versione OnRoad e circa 40 per la versione OffRoad. Non appena il rumore della pompa cambierà significa che abbiamo raggiunto il valore ottimale.
A questo punto non rimane che aspettare qualche minuto a seconda della viscosità dell’olio. Olii Liquidi ,meno tempo /Olii più densi, più tempo. Una volta trascorso il tempo che riteniamo necessario per poter terminare l’effetto Vacuum basterà svitare la valvola posizionata sopra il cilindro.
Si consiglia di svitarla dolcemente per evitare di creare una “pression wave” che potrebbe far fuoriuscire l’olio dagli ammortizzatori/differenziale.
Si consiglia di tenere i piattelli degli ammortizzatori il più il alto possibile.
Questo perché l’aria per l’effetto del sottovuoto va verso l’alto e quindi questa accortezza anche dovessero formarsi delle bolle sotto il pistone saranno facili da rimuovere.
Nel caso di ammortizzatori come PSS dove il piattello è privo di fori si suggerisce ripetere la procedura un paio di volte per assicurarsi che tutta l’aria anche quella fermata sotto il piattello possa uscire.
Per quanto riguarda il differenziale si può appoggiarlo direttamente al centro del dispositivo nel foro dedicato. Il sottovuoto ottenuto con Air Killer Plus ha una tenuta di diverse ore e questo è ottimo per i differenziali con oli di viscosità molto alte ma consigliamo comunque se si avesse intenzione di prolungare il trattamento di premere nuovamente il bottone d’avvio che provvederà a riportare ai valori massimi l’effetto di sottovuoto.
Se una volta ottenuto il sottovuoto si prova a far ripartire la pompa e non funziona non preoccupatevi. Significa che il sottovuoto è già al valore massimo.
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.
IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.
3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
- Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
- Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
- Da 150,00 euro in su = Gratuita (Isole Escluse)
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.