Tamiya 35009 Panzer Kampfwagen II Ausf. F/G Tedesco
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

A 400 EURO DI SPESA AVRAI IL 2% DI SCONTO AGGIUNTIVO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI

PREORDINA PRIMA DEL PERIODO NATALIZIO
PER AVERE LA CERTEZZA DELLA DISPONIBILITÀ,
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
+39 0584 340016

Tamiya 35009 Panzer Kampfwagen II Ausf. F/G Tedesco

Tamiya 35009 Panzer Kampfwagen II Ausf. F/G Tedesco
16,00 €
Tasse incluse
check Attualmente non ordinabile
 

Spedizioni espresse in tutta Italia

 

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

Per Info: +39 0584340016 (Orario Negozio)

 

Contattaci con Whatsapp (Orario Negozio)

Il PzKpfw II (Panzerkampfwagen II) era un carro leggero tedesco della seconda guerra mondiale. I primi prototipi del veicolo furono realizzati nel 1934, e la produzione in serie continuò nel periodo 1935-1944, terminando con la produzione di circa 1.850 vetture. La versione A del serbatoio era alimentata da un unico motore Maybach HL 57 TR con una capacità di 130 CV. Era armato con 1 mitragliatrice KwK 30 da 20 mm e 1 mitragliatrice MG 34 da 7,92 mm. posto nella torre.

PzKpfw II è stato creato a seguito di un concorso indetto dall'Ufficio degli armamenti tedesco per un carro leggero fino a 10 tonnellate, armato con un cannone da 20 mm. Il concorso è stato vinto da MAN in collaborazione con Daimler-Benz. La produzione in serie iniziò nel 1935 e durante questa furono create molte varianti del carro armato PzKpfw II. Cronologicamente, la prima è stata la versione A, ma è stata prodotta in quantità relativamente piccole. Subito dopo fu creata la versione B, che aveva già un nuovo motore più potente e un telaio modificato. Già nel 1937 venne realizzata la versione C, con telaio sostanzialmente modificato e corazzatura dello scafo frontale rinforzata. Alla fine del 1940 fu creata la versione F, che aveva un'armatura più robusta e un cambio migliore rispetto alla versione C. Nel 1942 iniziò la produzione della versione L ("Luchs"), che aveva un telaio completamente nuovo, un nuovo Motore da 180 CV e velocità massima notevolmente aumentata - da 40 km / h a 60 km / h. Sul telaio del PzKpfw II furono costruiti anche numerosi altri veicoli, come l'obice semovente Wespe o il cacciacarri Marder II. I carri armati PzKpfw II furono usati su quasi tutti i fronti della seconda guerra mondiale e dal 1942 furono assegnati a compiti secondari.

Afrika Korps (nome tedesco completo: Deutsches Afrikakorps, abbreviato in DAK) è colloquialmente inteso come il nome collettivo delle unità di terra tedesche che combatterono in Nord Africa nel 1941-1943. L'Afrika Korps si formò nel febbraio del 1941, a seguito delle dolorose sconfitte subite dall'esercito italiano nel corso delle battaglie con gli inglesi in Africa a cavallo del 1940/1941. Il suo compito principale era quello di venire in aiuto dell'alleato italiano e fermare l'avanzata delle truppe britanniche in Libia. Il comandante dell'unità era un generale, e in seguito un feldmaresciallo, Erwin Rommel. Inizialmente, la DAK era composta solo dalla 5a divisione leggera (poi trasformata nella 21a divisione corazzata), nel maggio 1941 fu raggiunta dalla 15a divisione corazzata e alla fine del 1941 dalla 90a divisione leggera. Vale la pena aggiungere che già a metà del 1941 fu fondato il Panzergruppe Afrika, guidato da Erwin Rommel, a cui si unì l'Afrika Korps. Nonostante i compiti difensivi, il DAK (o più in generale il Panzergruppe Afrika) molto rapidamente dopo lo sbarco - su iniziativa del suo comandante - entrò in operazioni strettamente offensive, infliggendo una serie di sconfitte nel deserto agli inglesi nel 1941-1942. Tuttavia, fu allora che il suo comandante fu soprannominato Desert Fox. Allo stesso tempo, tuttavia, fin dall'inizio, DAK è stata turbata da problemi di approvvigionamento, che hanno avuto un impatto negativo sulla sua capacità di condurre azioni offensive. Subì una significativa sconfitta nella seconda battaglia di El Alamein (ottobre-novembre 1942), che costrinse il DAK a ritirarsi fino alla Tunisia, dove combatté fino al maggio 1943.

Errore nella descrizione? Segnala un problema

35009
Scheda tecnica
Etá Consigliata
14+
Scala
1:35

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.

IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.

3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi. 

4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine. 

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.

Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.

Costi di spedizione

  • Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
  • Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
  • Da 150,00 euro in su = Gratuita (Isole Escluse)

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Avvisi di spedizione

Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione -  modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". 

Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso. 

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

30 altri prodotti della stessa categoria: