VANT BATTERIA LIPO 14,8v 6500mha 75C CAVETTO DEANS HARD CASE
VANT BATTERIA LIPO 14,8v 6500mha 75C CAVETTO DEANS HARD CASE
Spedizioni espresse in tutta Italia
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Per Info: +39 0584340016 (Orario Negozio)
Contattaci con Whatsapp (Orario Negozio)
AVVERTENZE La carica e lo scarico delle batterie può essere motivo di incendio e possono causare danni seri a persone o cose. Chi usa queste batterie concorda di accettare la responsabilità per tutti questi rischi. I produttori, Electronic Dreams sas in qualità di distributore e i negozianti non possono controllare l’uso, le applicazioni, il carico e l’installazione di questo prodotto e non potranno essere ritenute responsabili per eventuali incidenti, danni a persone o cose provocate da questo prodotto. Prima di usare le batterie leggete tutte le indicazioni sulla sicurezza, le istruzioni di carica, l’uso delle batterie nuove e le istruzioni per lo smaltimento sul retro di questa etichetta Tenere fuori dalla portata di bambini e animali. Le persone al di sotto dei 14 anni devono essere controllati da un adulto responsabile durante l’ utilizzo. GARANZIA Questo prodotto è garantito contro difetti di materiali e produzione. INDICAZIONI DI SICUREZZA 1. Usa sempre un caricabatterie adatto per le batterie Litio Polimeri. Non usare mai caricabatteria per NiCD o NiMH per caricare le batterie LiPO. Il non rispetto di queste avvertenze potrebbe danneggiare le batterie e potrebbe causare incendi e danni personali. 2. Caricare sempre le batterie in un contenitore a prova di incendio. Non caricare le batterie su legno, tessuto, tappeti, nel modello o su ogni altra superficie infiammabile. Tenete sempre a portata di mano un estintore chimico in caso di incendio. 3. Non lasciate mai le batterie incustodite quando stanno caricando, tenetele sempre sotto controllo in modo che possiate reagire velocemente in caso di problemi. 4. Se la batteria è deformata, gonfia o danneggiata NON CARICATELA. Seguite le istruzioni che seguono per lo smaltimento. 5. Ogni volta che danneggiate il vostro modello o se la batteria gonfia o se la batteria raggiunge temperature elevate seguite queste indicazioni di sicurezza: a. Rimuovete immediatamente il pacco batterie dal modello o dal caricabatteria. b. Mettete la batteria in un luogo non infiammabile e ben ventilato. c. Osservate la batteria per 30 minuti da una distanza di sicurezza. d. Dopo 30 minuti, se il pacco sembra stabile, non gonfiato e non mostra segni di danno, riutilizzate il pacco con cautela. 6. Non fate toccare insieme i cavi della batteria, questo potrebbe provocare un corto e dar vita ad un incendio. 7. Tenete le batterie in un luogo asciutto e fresco tra i 4-26 C° 8. Non assemblate celle LiPO diverse. 9. Tenete le batterie fuori dalla portata di bambini e animali. ISTRUZIONI DI CARICA 1. Carica ogni pacco batteria singolarmente. Non caricare mai i pacchi batteria in serie, questo potrebbe provocare una carica sbagliata o eccessiva e il danneggiamento delle batterie tanto da provocare un incendio. Raccomandiamo di usare il caricabatterie elettronici EV-PEAK EV-650A, EV-680A, EV-622A, EV-815A, V6AC, oppure caricabatterie con caratteristiche equivalenti, studiati appositamente per caricare automaticamente le celle singole (fino a 6 celle). 2. Assicuratevi sempre che il settaggio del caricabatteria coincida con quello riportato sull’etichetta delle celle. Fate riferimento all’etichetta della batteria per il giusto settaggio. Selezionare un amperaggio di carica sbagliato può danneggiare il pacco batteria. 3. Assicuratevi di aver collegato i cavi con le giuste polarità, una connessione sbagliata danneggerà le batterie e potrebbe provocare un incendio. 4. Controllate sempre il voltaggio del pacco batterie prima di caricarlo. Non scaricate batterie LiPO sotto 3.0 Volts per cella. Il voltaggio di una cella LiPO tipica è di 3.7 Volts. Se il pacco batterie appare gonfio o danneggiato NON tentate di caricarlo. Controllate il voltaggio e seguite il PUNTO 5 della sezione Guida di Sicurezza. 5. Non caricate a più di “1C”. Dividete la capacità in mha della batteria per 1000 per determinare il tasso di carica adatto. Es. 1200mha : 1000 = 1.20 A. 6. Non caricate a più di 4.2 Volts a cella., per es. un pacco batterie 2s contiene 2 celle, perciò il carcio massimo totale non può superare le 8.4 Volts.
Scheda tecnica
- Etá Consigliata
- 15+
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.
IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.
3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
- Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
- Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
- Da 150,00 euro in su = Gratuita (Isole Escluse)
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.